FIT: Riso con pollo al curry ed agretti

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Ingredients

Adjust Servings:
40 g Riso basmati
150 g Petto di pollo
1 spicchio Aglio in camicia
q.b. Curry

FIT: Riso con pollo al curry ed agretti

  • 1 ora
  • Serves 1
  • Medium

Ingredients

Directions

Share

Oggi presentiamo un primo piatto con pocchissime calorie : il riso basmati semplicemente lessato con pollo al curry e agretti semplicemente lessati poi stufati in padella antiaderente

E’ un primo piatto che i nutrizionisti consigliano per le diete ipocaloriche. Un primo che però, è allo stesso tempo gustoso.

Ecco la ricetta orientale “italianizzata”.

 

 

 

(Visited 5 times, 1 visits today)

Steps

1
Done

In una padella antiaderente mettere filo acqua filo olio evo una volta che bolle, mettere acqua in eguale misura della quantità di riso.

2
Done

Far cuocere con coperchio 10 min (se serve aggiungete acqua).

3
Done

Una volta cotto spegnere e lasciate riposare 10 min sgranate.

4
Done

Nel frattempo in una padella antiaderente mettere acqua spicchio aglio far stufare aggiungere il petto di pollo tagliato a strisce.

5
Done

Far stufare.

6
Done

Aggiungere il bicchiere di latte io di avena precedentemente messo in un bicchiere con un cucchiaio di farina io di riso e curry e girato.

7
Done

Mettere il coperchio, aggiungere un pizzico di sale integrale e far cuocere 10 min (se serve aggiungete un pochino di acqua)

8
Done

Passati i 10 min potete decidere se mischiare il riso con il pollo e servite caldo, io prima ho impiattato poi ho mischiato il tutto nel piatto.

linda

previous
FIT: Tortini super light senza cottura
next
Brownie fatto di ceci e cioccolato
previous
FIT: Tortini super light senza cottura
next
Brownie fatto di ceci e cioccolato

Add Your Comment

Site is using a trial version of the theme. Please enter your purchase code in theme settings to activate it or purchase this wordpress theme here