Panino farcito piccante

Il panino farcito piccante è un ottimo pasto veloce da poter mangiare anche fuori casa. Se non hai tempo di cucinare o stati fuori molto, il panino farcito diventa un’ottima soluzione per un pasto veloce. La preparazione di questo panino è facilissima e basteranno pochi alimenti per avere un sandwich buonissimo. Nello stesso post, abbiamo anche inserito un altro panino davvero da leccarsi i baffi.

Panino piccante come fare

Ingredienti:

2 fettine di Prosciutto cotto

1 peperoncino intero

cipolla

katctup

mozzarella

crema di formaggio

Procedimento

Trita un po’ di cipolla ed un peperoncino .  Friggi  entrambi per poco tempo,  finchè infatti la cipolla non sarà dorata.

Taglia il panino in due e scaldalo per 5 minuti in forno. Intanto fai sciogliere su una padella antiaderente la mozzarella  (non farla scioglierla troppo)

Una volta che il panino sarà scaldato, spalma la parte superiore di crema di formaggio e poi farciscilo con prosciutto cotto, ketcup e  la cipolla.

Infine mettete la mozzarella che avete precedentemente sciolto.

Panino per hamburger farcito con uovo, formaggio e guanciale

ho preso dei panini da hamburger.Ho svuotato e ho farcito con una fetta di emmenthal.. Ho aperto un uovo tenendo il tuorlo da parte l albume l ho messo nel panino.Ho messo in forno ho fatto rapprendere l ‘albume e poi ho messo il tuorlo ho infornato di nuovo e ho fatto solo scaldare. Infine il guanciale che avevo precedentemente rosolato.
(Visited 6 times, 1 visits today)

piattifacili.com

Commenta