Hamburger americano only inclusive

Hamburger americano only inclusive

Preparare gli hamburger come quelli dei famosi fast food è veramente molto semplice e prepararli in casa è molto più soddisfacente.

Il protagonista indiscusso è l’hamburger di carne bovina, ma potete prepararlo anche seguendo altre ricette. L’importante è ottenere hamburger dello stesso spessore e cuocerli seguendo il proprio gusto.

Fate sciogliere una bella fetta di formaggio cheddar o edam sulla carne e il gioco è quasi fatto. Potete arricchire l’hamburger con salse a piacere, insalata iceberg tagliata a listarelle, pomodori e fette di bacon croccante.

Per una cena perfetta accompagnate i vostri hamburger con patatine fritte o anelli di cipolla fritti!

Come preparare l’Hamburger americano only inclusive

Per preparare l’hamburger americano only inclusive iniziare formando quattro hamburger con la carne macinata e senza schiacciarli troppo. Porre una padella sul fuoco e scaldare un filo d’olio poi aggiungere gli hamburger e far cuocere accuratamente. Gli hamburger sono pronti per essere girati quando si staccheranno dalla superficie della padella. Proseguite la cottura per un paio di minuti poi coprire gli hamburger con una fetta di formaggio cheddar sul lato già cotto, così inizierà a sciogliersi. Successivamente tagliare a metà i panini, disporli su di una teglia e scaldarli in forno per un minuto, facendo attenzione a non bruciarli. Lavare accuratamente le verdure, poi tagliare l’insalata a listarelle e i pomodori a rondelle sottili. Da ultimo rosolare bene le fettine di bacon. Passare all’assemblaggio dell’hamburger americano only inclusive. Sulla base del pane disporre una salsa a piacere, poi aggiungete bacon croccante, insalata, pomodori, hamburger, altra insalata e la seconda fetta di pane. Servite il vostro hamburger immediatamente e buon appetito!!

Ingredienti per preparare l’Hamburger americano only inclusive

(per 4 hamburger):

4 panini per hamburger

600 grammi di carne bovina macinata

4 fette di bacon

4 foglie di insalata iceberg

2 pomodori

4 fette di formaggio cheddar o edam

salse a piacere