Circo Independent Dishwasher lavastoviglie

Circo Independent Dishwasher lavastoviglie

Il designer Levin Chen è il “papà” di Circo Independent Dishwasher.

Ideato come sua tesi di laurea, si tratta di una semplice lavastoviglie che funziona manualmente, senza necessità di impianto idrico, né elettrico.

Viste le sue dimensioni ridotte può prendere posto facilmente anche in piccoli ambienti, dove una classica lavastoviglie elettrica non troverebbe il proprio spazio; Circo Independent Dishwasher può essere, quindi, collocata su un lavello o in altro piccolo angolo della cucina.

Questa piccola invenzione lava i piatti manualmente con solo due litri e mezzo di acqua e inserendo una tavoletta di acetato di sodio che scalda l’acqua stessa; così, in un solo minuto, girando una manovella, ci si ritrova con i piatti lavati senza consumo di energia e con un ridotto consumo di acqua, per asciugarli basta aprire il coperchio a fine lavaggio.

Tutto ciò è importante per le nostre tasche, poiché ci consente di risparmiare sulla bolletta elettrica, e ancor di più, è fondamentale per l’ambiente e, assieme ad esso, per il futuro dei nostri figli: Circo Independent Dishwasher non produce, infatti, alcun tipo di inquinamento.

Attualmente l’oggetto è in cerca di potenziali finanziatori, in vista di un eventuale lancio sul mercato, che potrebbe rivelarsi assolutamente utile per rispondere in maniera adeguata alle esigenze dello stile di vita urbano dei tempi moderni.

PENTOLA FORNETTO CARATTERISTICHE E COSTO